venerdì 8 febbraio 2008

Cambio ai vertici della Piacenza Corse Autostoriche

Mercoledì 6 febbraio u.s. si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Piacenza Corse Autostoriche.
Per avvenuti termini del mandato della vecchia gestione, l’assemblea dei soci, riunita in
Seduta straordinaria, ha eletto nuovo Presidente LUCIANO RASTELLI, storico segretario della scuderia assorto al meritato incarico dopo 35 anni di appassionata militanza nel direttivo. Succede a ROBERTO RICCI che, per impegni di lavoro, ha passato la mano dopo 3 anni di costruttiva attività nell’ambito dell’associazione sportiva.
Nuovi i nomi per il consiglio con GIUSEPPE MANCUSO Segretario.
La vice-Presidenza rimane ai 2 avvocati rallisti ANTONINO COPPOLINO e ALESSANDRO CORTIMIGLIA con l’Addetto Piloti FAUSTO MONDINA e il Tesoriere DANIELE MERLI.
Per la stagione agonistica 2008 la Scuderia potrà avvalersi di 2 mezzi di assistenza gestiti dalla Direzione Sportiva con la collaborazione dell’ OFFICINA GUAGNINI di Rivergaro coadiuvata dallo storico navigatore piacentino RENATO MIGLIORINI.
La Piacenza Corse Autostoriche ricorda a tutti gli appassionati di auto che DOMENICA 17 FEBBRAIO nei locali della EX Concessionaria Nissan di Via Emilia Pavese si svolgerà una giornata dedicata ai motori con l’esposizione di auto da rally e non solo………ci sarà la MCLAREN F1 in configurazione 2008 con maxi schermo per provare l’ebbrezza di guida nell’abitacolo del campione Lewis Hamilton.

Nessun commento: